Nel tranquillo borgo di Clendis, proponiamo un’abitazione posta su tre livelli, indicata per residenza permanente o casa-vacanza.
Il piano terra si presenta restaurato allo stato grezzo per ricavo di vani accessori. La residenza è raggiungibile al primo piano attraverso scalinata esterna, organizzata con cucina-pranzo, disimpegno, due camere, bagno e terrazzo. Il secondo piano mansardato accessibile con scala interna a vista comprende un vano soggiorno/multiuso con caminetto, una camera, bagno e terrazzino.
Il fabbricato dispone di utile pertinenza verde recintata per ricavo di piccolo orticello o giardino, oltre ad una legnaia posta nel cortile d’ingresso.
Il caseggiato è stato ristrutturato con criteri antisismici negli anni ’80, rivestimenti, impianti ed infissi sono stati installati di tale epoca. L’impianto termico esistente necessita di nuova caldaia a gas metano.
CLASSE ENERGETICA IN CORSO DI DEFINIZIONE.
Confronta gli annunci
Confrontare